Call for volunteers Arco 2015

2440 views

Vuoi far parte del team Arco 2015, lo staff di volontari dei Mondiali Giovanili di Arrampicata ad Arco? Dal 27 agosto al 6 settembre centinaia di giovani climbers da tutto il mondo si incontreranno ad Arco per dieci giorni di gare per contendersi i titoli mondiali di specialità – boulder/lead/speed e combinata, ma anche per condividere la loro passione.

Hai 18 anni e sei un appassionato? Questa e la fantastica occasione per una esperienza unica assieme a centinaia di giovani climbers da tutto il mondo.

 

Per tutti i volontari:
– spazio tenda in campeggio
– pranzo e cena presso il punto ristoro del Climbing Stadium,
– biglietto gratuito di ingresso alle finali di sabato 6 settembre
– la divisa dello staff

I volontari opereranno i turni di 5/6 ore ad assistere gli atleti in gara (pulizia blocchi, accesso atleti, sorveglianza isolamento) dalle 8 alle 14 oppure dalle 14 alle 20 ed il resto della giornata sarà a Vostra disposizione per arrampicare sulle falesie di Arco o assistere alle gare.

Se sei interessato compila ed invia il modulo di richiesta. Entro il 15 luglio l’organizzazione comunicherà via mail i nominativi delle persone scelte, in base alle competenze, al periodo indicato, ed alle necessità. VAI AL MODULO DI RICHIESTA

Non è necessario essere presenti per tutti i nove giorni, sono possibili anche periodi di quattro giorni.

 

Speciale Sale di Arrampicata.
Le Sale che invieranno almeno 8 volontari, a coprire le nove giornate, entreranno a fare parte dei “Rock Master Friends” con spazio pubblicitario sul booklet dei Mondiali, logo e link sul sito del Rock Master Festival e dei Mondiali di Arrampicata, possibilità di esposizione e distribuzione materiale pubblicitario presso il corner “Rock Master Friends” al Climbing Stadium nei giorni di gara. Se siete interessati inviate una mail a: ssd@rockmaster.com, sono disponibili solo cinque posti.