Il programma dei Campionati Mondiali Giovanili di Arrampicata Sportiva ad Arco

2015 views

È stato reso nota il programma ufficiale degli IFSC World Youth Championships, i Campionati Mondiali Giovanili di Arrampicata Sportiva, che dal 28 agosto al 6 settembre si disputeranno ad Arco – Garda Trentino

Iniziano con il boulder femminile i Campionati Mondiali Giovanili di Arrampicata Sportiva. Domani mattina alle 10 infatti si parte con il primo turno di qualificazione per il boulder e tutte le atlete lo sanno: questo titolo è doppiamente importante, perché per la prima volta nella storia dei Campionati Mondiali Giovanili si gareggia non soltanto per laurearsi Campione del Mondo di Lead o Speed, ma anche Boulder.

Le qualifiche di domani procedono poco oltre le 16, poi tutti gli oltre mille atleti ed atlete provenienti da 51 nazioni si presenteranno alle ore 19 per la sfilata che attraverserà il centro di Arco. A seguire la cerimonia d’apertura nel Climbing Stadium, per poi andare a letto presto perché sabato mattina invece tocca al boulder maschile. E’ così che iniziano gli intensi 10 giorni della XXIII edizione degli IFSC World Youth Championships, i Campionati Mondiali Giovanili di Arrampicata.

– Scarica il programma dettagliato