Rock Master Duel, I migliori atleti del mondo si sfidano in un testa a testa

2694 views

Sabato 5 settembre 2015 torna il grande appuntamento per i senior a Rock Master Festival: il Duello

Da 29 anni Rock Master Festival continua la sua lunga tradizione confermandosi un appuntamento immancabile nel panorama agonistico del climbing a livello mondiale.

Nonostante la grande attenzione e le aspettative rivolte ai Mondiali Giovanili, l’associazione Rock Master non ha voluto privare il suo pubblico dello storico appuntamento con l’omonimo trofeo, quest’anno assegnato tramite il Duello, che vedrà protagonisti gli 8 migliori atleti al mondo.

I campioni si sfideranno al Climbing Stadium di Arco – Garda Trentino – sabato 5 settembre 2015 nell’esclusiva prova che da anni anima la chiusura del Festival: una formula tanto semplice quanto alta è la difficoltà dei percorsi.

Scelti tra i più forti del mondo, gli atleti (8 uomini e 8 donne) gareggeranno l’uno contro l’altro su pareti uguali e parallele, di difficoltà elevata, in una sfida contro il tempo per raggiungere il top il prima possibile.

A contendersi il titolo di Rock Master 2015 ci saranno: Ramon Puigblanque, Jakob Schubert, Adam Ondra, Sean Mccoll, Stefano Ghisolfi, Domen Skofic, Francesco Vettorata, Gautier Supper, Mina Markovic, Jain Kim, Dinara Fakhritdinova, Jenny Lavarda, Mathilde Becerra, Helene Janicot, Jessica Pilz.

RELATED ITEMS