Presentazione

Da 2001 il più grande festival internazionale di arrampicata dedicato ai giovanissimi under 14 che si ritrovano ad Arco per condividere la loro comune passione per lo sport arrampicata e conoscere la splendida natura del Garda Trentino.

A RockJunior tutti trovano il loro spazio: i giovani atleti delle squadre nazionali che gareggiano nella RockJunior U14 CUP, i bambini e ragazzi dal 5 ai 13 anni che vogliono scoprire ed avvicinarsi al mondo dell’arrampicata sportiva partecipando al KID’S ROCK, o tutti assieme nel Family Rock, l’unica gara di arrampicata al mondo dedicata alle famiglie.

ROCK JUNIOR UNDER 14 CUP
I giovani atleti delle squadre nazionali potranno confrontarsi nell’Under 14 Cup, una gara combinata nelle tre discipline Boulder, Speed e Lead. Terreno di gioco le pareti del Climbing Stadium Rock Master.
– SCOPRI DI PIU’

KID’S ROCK
Tutti i bambini – dai 5 ai 13 anni – potranno gareggiare e giocare nel Kid’s Rock, prove di abilità e velocità in arrampicata accessibili a tutti anche i principianti, un modo diverso per conoscere lo sport arrampicata.
– SCOPRI DI PIU’

FAMILY ROCK
E tutti assieme nell’unica gara al mondo dedicata alle famiglie nel Family Rock, una gara in parete a staffetta per coppie formate da genitori e figli.
– SCOPRI DI PIU’