FASI e Camping Daino di Pietramurata insieme per i Mondiali Giovanili di Arco

1837 views

Il Camping Daino di Pietramurata ha stretto una partnership con la Federazione Arrampicata Sportiva Italiana che prevede forti sconti per i tesserati FASI e l’ospitalità per la Nazionale giovanile che sarà impegnata a fine agosto ai Mondiali Giovanili di Arco. La collaborazione parte dalla consapevolezza che i nostri iscritti, come la maggior parte dei climbers mondiali, identificano il territorio arcense come uno dei più idonei per praticare il nostro sport sia in ambiente naturale che su strutture artificiali.

“Da tempo la nostra struttura – ha detto il responsabile del Camping Daino Luigi Todeschini – è una delle mete preferite dai tanti scalatori che vengono qui in Trentino per misurarsi sulla tante falesie presenti. Partendo da questa semplice constatazione, abbiamo pensato di costruire un progetto comune con la Federazione per cercare di offrire un supporto ai tesserati che si avvicinano per la prima volta a questo territorio”.

Per questo motivo la Direzione del Camping ha previsto una tariffa scontata del 30% sul listino 2016 e, nel caso di soggiorno nelle case mobili, anche la biancheria gratuita. Per poter usufruire dello sconto basterà esibire il tesserino della Federazione. Ma la partnership non si esaurisce solo in questo, in quanto la Federazione ha scelto il Camping come alloggio per la Nazionale giovanile impegnata nei prossimi Mondiali di fine agosto. Il gruppo guidato dal direttore sportivo Franco Gianelli infatti dimorerà presso le case mobili del campeggio dal 27/08/2015 al 5/09/2015. Per gli ospiti del campeggio sarà l’occasione di poter vedere da vicino i prossimi protagonisti del Mondiale.