
Tutta Arco si trasformerà in un grande spazio dedicato agli appassionati dell’arrampicata e lo sport outdoor.
Superato il ponte sul Fiume Sarca,
- seguendo la ciclopedonale in pochi passi raggiungerete il Climbing Stadium sede delle competizioni – Rock Master, IFSC Speed World Cup, Rock Junior, Campionato Europeo Giovanile Boulder
- proseguendo diritto entrerete nel centro storico ai piedi della Rupe del Castello, dove, tra negozi specializzati – la più vasta offerta d’Europa – gelaterie e caffè punto di incontro per i climbers di tutto il mondo, sarà allestito il Rock Master Village.
- Qui troverete gli stand di aziende specializzate, momenti di animazione con musica, slackline contest, cuccagna climbing……un vero after climbing dove incontrare amici e campioni per condividere la Vostra passione dopo una giornata in falesia o al Climbing Stadium.
Come muoversi
- Per chi arriva ad Arco in auto – parcheggiare nelle aree indicate e raggiungere il Climbing Stadium a piedi o bicicletta.
- Per chi soggiorna nel GardaTrentino la scelta migliore è di raggiungere il centro di Arco o il Climbing Stadium a piedi, bicicletta o mezzi pubblici.
- Possibilità di utilizzare servizio di biciclette pubbliche previa registrazione e deposito cauzione presso Uffici INGARDA – Arco e Riva del Garda.