
Vuoi far parte del team Arco 2019, lo staff di volontari dei Mondiali Giovanili di Arrampicata ad Arco? Dal 21 agosto al 31 agosto centinaia di giovani climbers da tutto il mondo si incontreranno ad Arco per dieci giorni di gare per contendersi i titoli mondiali di specialità – boulder/lead/speed, ma anche per condividere la loro passione.
Hai 18 anni e sei un appassionato? Questa e la fantastica occasione per una esperienza unica assieme a centinaia di giovani climbers da tutto il mondo.
Per tutti i volontari
- spazio tenda in campeggio
- pranzo e cena presso il punto ristoro del Climbing Stadium,
- biglietto gratuito di ingresso al RockMaster Duel di sabato 31 Agosto
- la divisa dello staff e materiale tecnico per arrampicata dei nostri technical partner
- una sorpresa con dedica di Adam Ondra, Ambassador del GardaTrentino
I volontari opereranno i turni di 6 ore ad assistere gli atleti in gara (pulizia blocchi, accesso atleti, sorveglianza isolamento) dalle 8 alle 14 oppure dalle 14 alle 20 ed il resto della giornata sarà a disposizione per arrampicare sulle falesie del GardaTrentino o assistere alle gare.
Compila il modulo di iscrizione
Speciale Sale di Arrampicata.
Le Sale che invieranno almeno 8 volontari, a coprire le dieci giornate, entreranno a fare parte dei “Rock Master Friends” con spazio pubblicitario sul Magazine RockMaster News, logo e link sul sito del Rock Master Festival, possibilità di esposizione e distribuzione materiale pubblicitario presso il corner “Rock Master Friends” al Climbing Stadium nei giorni di gara. Se siete interessati inviate una mail a: ssd@rockmaster.com, sono disponibili solo cinque posti.